Pubblicato il 16 Ottobre 2024
Una mattinata che sembrava tranquilla si è trasformata in un momento di panico per una famiglia di Campoli Appennino, in provincia di Frosinone. Un bambino di due anni, mentre giocava all’interno della propria abitazione, è rimasto ferito alla testa. Le urla disperate della madre hanno fatto temere il peggio, provocando preoccupazione anche tra i vicini.
Elisoccorso per il Piccolo Ferito
La gravità percepita della situazione ha spinto i genitori a chiamare immediatamente i soccorsi. L’ARES 118, comprendendo l’urgenza, ha inviato un elicottero per il trasporto rapido verso l’ospedale Bambino Gesù di Roma. Il bambino è stato subito sottoposto a tutti gli accertamenti del caso per verificare eventuali lesioni interne, in particolare al cranio, considerando il punto delicato della ferita.
Lieto Fine: Il Bambino Sta Bene
Fortunatamente, dopo le prime ore di apprensione, i medici hanno comunicato una buona notizia ai genitori e ai familiari: il piccolo non ha riportato lesioni gravi. Gli esami hanno escluso qualsiasi danno serio, e nel pomeriggio è stato confermato che il bambino sarebbe stato dimesso presto. Un sollievo enorme per la famiglia, che ha vissuto ore di grande angoscia.
POST DEL GIORNO:
Visualizza questo post su Instagram