I bambini quando giocano a nascondino cercano i posti più creativi e impensabili per non farsi trovare e vincere la sfida. E così un bambino di 4 anni, decisamente “competitivo”, mentre giocava a nascondino con i suoi amichetti si è nascosto così bene che nessuno è riuscito a trovarlo.
Quando però sono passate diverse ore e del bambino non c’era traccia i genitori hanno iniziato a preoccuparsi sul serio ed è stato messo in allarme un intero paese.
La vicenda risale a ieri pomeriggio e ha avuto luogo ad Amabilina, quartiere di Marsala, dove un gruppo di bambini stava giocando a nascondino.
Il piccolo è letteralmente sparito e nessuno amico è riuscito a trovarlo, così i genitori e un intero quartiere si sono prodigati per cercarlo. Tutti lo chiamavano ma lui, fieramente rannicchiato nel suo nascondiglio, non ha mollato di un centimetro e ha proseguito la sua sfida senza rispondere.
A quel punto i genitori hanno contattato i carabinieri, che si sono uniti alle ricerche del piccolo. E, solo dopo diverse ore di ricerche, i militari hanno finalmente scoperto il piccolo che si era nascosto dietro la porta di casa di un vicino.
Un’intero quartiere è stato messo a soqquadro, i genitori hanno rischiato di morire di crepacuore e sono stati allertati addirittura i carabinieri ma, almeno, il piccolo ha portato a casa la vittoria…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…