Così Anastasia Pokreshchuk.
A catturare l’attenzione degli utenti è il suo look particolare: capelli fucsia e fisico prorompente, la donna non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per cambiare il suo aspetto che, intervento dopo intervento, ha portato a un risultato di cui oggi si dice fiera.
In particolare, è il volto a suscitare i maggiori commenti: in particolare le labbra pronunciate e, soprattutto, gli zigomi decisamente evidenti.
Stufa delle osservazioni sull’esagerazione di una simile trasformazione, Anastasia nelle scorse ore ha pubblicato la foto di se stessa qualche anno fa, prima che il desiderio di ritocchini diventasse tanto frequente.
“Onestamente, non capisco chi dice che stavo meglio prima”, ha, quindi, scritto a corredo dell’immagine che mostra il suo primo piano quando ancora non aveva iniziato a sottoporsi a svariate operazioni, iniziate quando aveva solo 26 anni.
Inquieta la morte in provincia di Treviso di una persona 55enne rientrata da un viaggio…
Dovranno rispondere dei reati di corruzione, peculato e circonvenzione di incapaci. Sono tre gli indagati dai carabinieri del Nas…
"Centomila è la stima più prudente del numero di corpi sepolti nel sito. È una…
Non era stalking, ma corteggiamento. Una interpretazione che già sta facendo discutere e scatenare polemiche,…
"Sono stato querelato per diffamazione dal ministro della pubblica istruzione Giuseppe Valditara", comincia così il…
Dopo quelle dei giorni e delle settimane scorse, ancora una tragedia domestica. L’episodio si è…