Molti italiani si preparano a partire o sono già in transito per trascorrere le vacanze estive. Saranno tanti che si sposteranno per raggiungere le mete di villeggiatura lungo le coste e verso le zone alpine e prealpine, specialmente nei fine settimana.
L’impegno della Polizia di Stato, con la Polizia Stradale, è massimo, sono infatti stateintensificate le presenze nei punti e nei periodi nevralgici.
Gli spostamenti, difatti si preannunciano più intensi in questo fine settimana e per oggi 8 agosto è previsto “bollino nero”. Bollino rosso anche per gli ultimi due fine settimana del mese, in cui si concentrerà il traffico di rientro.
E’ stato proprio grazie alla presenza in A1, nel tratto in direzione Bologna, poco dopo Parma, è stato evitato un possibile maxi-incidente.
Una berlina di una famiglia di Lodi era in tragitto verso Marina di Ravenna quando , ad un certo punto, gli è esploso uno pneumatico, facendo andare in frantumi anche il paraurti.
Immediatamente è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale, che effettuando dei rallentamenti controllati del traffico, già molto intenso, con la tecnica safety car, ha permesso alla famiglia di accostarsi in tutta sicurezza in corsia di emergenza in attesa dell’arrivo del carroattrezzi.
Dal 31 marzo 2025 al 30 ottobre 2025, con una pausa temporanea nel mese di…
Simone Riva è un operaio 52enne piuttosto noto sul territorio di Milano per il suo…
La dodicesima edizione della rassegna teatrale Palco Off continua a regalare emozioni intense. Dopo il…
L'Ucraina ha lanciato 6 razzi balistici Atacms forniti dagli Stati Uniti e Biden ha anche…
Una minaccia raccapricciante e agghiacciante quella che ha dovuto subire un imprenditore edile di Altofonte,…
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…