Bologna eliminato dalla Coppa Italia dallo Spezia, la partita al Dall’Ara termina 2 a 4. Le parole del mister rossoblu Mihajlovic.
Lo Spezia passa in vantaggio nei primi minuti del primo tempo grazie ad un gol di Roberto Piccoli. Musa Barrow pareggia e Riccardo Orsolini sul finire del primo tempo regala il vantaggio ai rossoblu. Nel secondo tempo è Diego Farias a firmare il pareggio per lo Spezia e una doppietta di Giulio Maggiore segna il ko definitivo per il Bologna.
Il commento del mister rossoblu Sinisa Mihajlovic al termine della gara: “Non potevamo che perdere con tutto quello che è successo in campo. Quattro tiri in porta subiti e quattro gol, mentre noi abbiamo sbagliato un sacco di occasioni. Il nostro problema è che si crea e non si segna, mentre prendiamo gol alla prima occasione: è così anche in campionato. Non cerchiamo scuse, oggi dovevamo vincere e invece ora ci buttiamo sul campionato. La Coppa per noi era un obiettivo importante, ma sicuramente giocando così non si va da nessuna parte”.
Un Natale speciale per i piccoli pazienti Nella mattinata di oggi, i Vigili del Fuoco…
L’aggressione segnalata da un anziano Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Stazione di Priverno (LT)…
Notte agitata sulle piste da sci del comprensorio 3Cime S.p.A., nelle Dolomiti, dove un uomo…
Controlli intensificati per la sicurezza durante le festività Con l’avvicinarsi del Natale e del Capodanno,…
Un parto improvviso lungo la strada Un evento straordinario ha segnato la vigilia di Natale…
Violenta lite in centro a Latina: donna gravemente ferita Una serata di terrore si è…