Pubblicato il 13 Dicembre 2020
Calcio. 11esima giornata Serie A 2020/2021. Al Dall’Ara sconfitta amara per il Bologna contro la Roma. I giallorossi vincono il match per 5 a 1.
Il match si mette male subito per i rossoblu con l’autogol di Poli, seguono i gol di Dzeko e Pellegrini per la Roma. L’autogol di Cristante regala l’unica rete al Bologna. Completano la manita per i giallorossi Veretout e Mkhitaryan
A Sky è intervenuto il Direttore Sportivo rossoblu Riccardo Bigon: “Oggi abbiamo approcciato male, non abbiamo messo la giusta aggressività, noi non possiamo essere questi. L’atteggiamento di oggi va sicuramente rivisto e lo faremo già a partire da domani, fortunatamente si gioca mercoledì e abbiamo un’occasione per dimostrare che non siamo questi. Non sono preoccupato per le prossime partite ma per le defezioni, abbiamo una decina di indisponibili e questo sarebbe una difficoltà per ogni squadra. Dobbiamo capire gli errori di oggi, stringerci fra noi, non vogliamo che ricapiti più anche per i nostri tifosi e per chi ci ha guardato”.