Il presidente Zelensky in collegamento con il Parlamento europeo: “Non abbandonateci, paghiamo un prezzo altissimo per la nostra libertà”. La Russia, che ha bloccato l’accesso al Mare di Azov, lancia bombe su Kharkiv: le vittime sono almeno 10. Secondo Mosca i separatisti di Lugansk e Donetsk avanzano e si ricongiungono con le forze russe.
ULTIMA ORA – Censura dei mass media in Europa: il canale Telegram di RT in Francia è stato reso inaccessibile sul territorio della Francia
Mosca ritiene inammissibile il comportamento di Google e Meta nell’attuazione di una propaganda anti-russa – ministero degli Esteri russo.
L’accesso delle truppe ucraine al Mar d’Azov è completamente bloccato – Lo dice il ministero della Difesa russo
I battaglioni di prima linea della DPR hanno raggiunto i confini della regione di Donetsk e si sono uniti alle forze russe, che hanno preso il controllo delle aree sulla costa – Lo scrive il ministero della Difesa russo.
Le immagini satellitari mostrano che ci sono più di 90 elicotteri appartenenti all’esercito russo nella città bielorussa di Chojniki, vicino al confine ucraino
La BERS, Banca Europea per la Ricostruzione e Sviluppo, ha interdetto a Russia e Bielorussia l’accesso ai propri finanziamenti a tempo indeterminato.
Stoltenberg ha affermato che la NATO al momento non vede alcun motivo per aumentare il livello di prontezza delle “forze nucleari” dell’Alleanza.
Il governatore della regione di Nikolaev dichiara che le truppe russe non vogliono sparare ai civili e si sono allontanate dalla città
Ursula von der Leyen è abituata ad essere sotto i riflettori dei media, ma negli…
Un tragico incidente stradale ha tolto la vita a un uomo di 33 anni nella…
Nella serata di mercoledì 20 novembre, intorno alle ore 21:00, un vasto incendio ha coinvolto…
Tutti ormai conoscono la celebra opera dell'artista Maurizio Catellan, una banana attaccata al muro con…
Anche CittàInsieme sostiene la battaglia "che da anni viene condotta, nel silenzio più assordante delle istituzioni,…
Ha escogitato un piano per sbarazzarsi della droga attraverso il water per poi recuperarla tramite…