Bonus casinò online: in Campania record di conti aperti con un +17,5%

Leggi l'articolo completo

I conti di gioco aperti online nel 2021 sono stati 4,9 milioni. Sono numeri impressionanti, soprattutto in Campania, con il 17,5% dei conti totali. Vediamo le altre regioni che si trovano in questa speciale classifica.

Grande crescita dei conti online in Italia, certamente grazie alla qualità degli operatori ma anche grazie agli online bonus casinò che sono un incentivo enorme per i giocatori. Infatti, “con i bonus dei casinò più noti, è possibile, sia alla registrazione che come cliente attivo, avere una serie di promozioni o offerte molto generose. Offerte che, di certo, non sono passate inosservate in Campania, con il 17,5% delle aperture totali in Italia. Segue la Lombardia con il 12,9%, la Sicilia con l’11,3% e il Lazio con il 10,5%.

Probabile, dunque, che la grande offerta dei bookmakers online dia la possibilità, anche a coloro che sono meno avvezzi alla tecnologia, di avere un certo interesse nei confronti delle piattaforme sul web, grazie a promozioni in denaro vantaggiose. Ovviamente, i migliori bonus casinò sono pensati per accontentare le varie tipologie di giocatore e, sicuramente, abbiamo ampia scelta per trovare ciò che più ci interessa e che più si avvicina al nostro modo di giocare.

La qualità e varietà dei casinò online con bonus fa la differenza

Quando parliamo di crescita del gambling online parliamo di un fenomeno che ha preso spunto dalla pandemia, con un aumento dei ricavi, per diventare sempre più diffuso in varie parti del mondo. Non solo Europa, infatti, ma anche tanta America (del Nord e del Sud) e un forte incremento in Africa. Un fenomeno, dunque, mondiale che nasce, proprio, dall’idea di creare un mercato globale molto forte e variegato, con tanti bonus a cui appoggiarsi e tanti giochi da giocare. I bonus, però, facciamo attenzione, non sono tutti uguali. Bene è leggere i termini e le condizioni di ogni piattaforma per capire quali siano i requisiti per ottenerli. Potremmo incappare in qualche offerta troppo complicata che non ci permetterà di ricevere l’omaggio del bookmaker e questo, sinceramente, non solo può farci perdere tempo ma, probabilmente, ci farà sbagliare registrazione scegliendo un sito che non è adatto al modo in cui amiamo giocare.

I bonus di benvenuto, comunque, sono richiestissimi e permettono, ai giocatori, di poter scegliere la piattaforma più interessante a seconda dei gusti. Pensiamo a un giocatore di slot, ad esempio, e quanto gli possa far piacere ricevere dei free spin, una delle promozioni più diffuse nel gambling online. Il giocatore che ama le slot machine cercherà, appunto, la promozione che più gli interessa e si registrerà a una determinata piattaforma. Stesso pensiero per un giocatore di poker che, amando giocare ai tavoli live, cercherà una promozione che gli permetta di avere una somma di denaro per giocare su un determinato tavolo e, di conseguenza, si registrerà su un sito invece di un altro. Abbiamo, ora, chiaro in mente quanto i bonus casinò online cambino la mappa dei siti a disposizione e i conti attivi sulle piattaforme?

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

“Grattato” un biglietto da due milioni di euro… La fortuna bacia la provincia di Latina

Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…

10 ore ago

Grave incidente stradale. Scontro tra Ducato e bici, 61enne in prognosi riservata

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…

11 ore ago

Stash derubato con un inganno: “C’è un gatto sotto l’auto”

"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…

13 ore ago

Patù sotto choc: i genitori scoprono la figlia 17enne morta nel suo letto

Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…

14 ore ago

E’ senza biglietto e fa saltare due denti al capotreno

Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…

14 ore ago

Libano: colpita base italiana con 8 razzi. Crosetto: “E’ intollerabile”

"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…

15 ore ago