Sono al momento due le persone, entrambe pensionate, ad essere state borseggiate questa mattina durante lo svolgimento del mercato settimanale a Sezze, che si svolge di sabato nel parcheggio della zona Anfiteatro, in via Piagge Marine.
Due, infatti, i portafogli riconsegnati da persone che restano al momento anonime, al comando della Polizia Locale di Sezze, e che gli agenti hanno provveduto a restituire alle proprietarie.
In uno dei casi la persona derubata, una 73enne, ha poi scoperto che nel corso delle mattinata il ladro è riuscito in qualche modo ad hackerare la carta di credito contenuta nel portafogli tanto da riuscire, attraverso acquisti e ritiro di soldi presso un Postamat, ad intascarsi una cifra superiore ai mille euro, senza considerare le poche decine di euro in contanti presenti nel portafogli stesso.
Avvertita dagli agenti dell’avvenuto ritrovamento del suo effetto personale la signora, ancora ignara, ha dichiarato di non essersi accorta di nulla. Per il furto telematico è stata sporta denuncia presso la Polizia Postale.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…