I carabinieri di Boscoreale, insieme a quelli della Sezione Radiomobile della Compagnia di Torre Annunziata, hanno arrestato per tentata rapina aggravata un 23enne incensurato di Boscoreale.
Verso le 20:30, orario di chiusura degli esercizi commerciali che da poco hanno potuto riaprire, due rapinatori entrano in un negozio di ottica a Piazza Pace con casco e passamontagna.
Armati di una pistola, i due balordi vogliono rubare l’orologio di valore del titolare e ne nasce una colluttazione. Uno dei due rapinatori esplode due colpi di pistola, e nel frattempo interviene anche un altro uomo presente nel locale che resta ferito alla caviglia. Si tratta di lievi escoriazioni, dovute forse alle schegge dei proiettili rimbalzati sul pavimento.
I due rapinatori tentano la fuga dirigendosi verso lo scooter, sequestrato e risultato poi rubato. Fuori al negozio c’è però un carabiniere libero dal servizio, che riesce a fermare uno dei due e lo arresta. Il complice è riuscito a sfuggire, ma i militari sono già sulle sue tracce.
I militari del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata hanno acquisito le immagini di videosorveglianza e sequestrato i 2 bossoli calibro 9×21. L’arrestato è stato condotto al carcere di Poggioreale.
All'alba di oggi, il personale operativo dei Vigili del Fuoco di Latina, insieme alla squadra…
Un salvataggio speciale a Castelforte Questa mattina, nella località Valle di Suio, nel territorio di…
Il ristorante Il Caminetto, a Terracina, in collaborazione con Nonna Pitta e la Fattoria Lauretti, organizza un evento speciale…
Fermo accoglie la fase finale del Campionato Italiano di Ginnastica Artistica Gold Lo scorso weekend,…
Una donna agrigentina ha vissuto un'esperienza per certi versi scioccante, anche se non è la…
Il Cinema Teatro Traiano ospita lo spettacolo teatrale Natale in Casa Cupiello, una delle opere…