Questa notte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. sono intervenuti in via dei pub a Latina a seguito di un’aggressione ai danni di un minorenne residente in città.
Il giovane si trovava all’interno di un pub quando è scoppiato un diverbio con un altro ragazzo per motivi futili. L’aggressore, ancora non identificato, ha puntato un coltello al fianco del minorenne, intimandogli di uscire dal locale. Una volta all’esterno, il minorenne ha chiesto spiegazioni per il gesto, ma è stato immediatamente colpito con una bottiglia dall’aggressore. L’attacco ha provocato al giovane un taglio al labbro, la frattura del naso e la rottura di alcuni denti.
Il personale del 118 è intervenuto prontamente sul posto, trasportando la vittima all’ospedale di Latina per ricevere le cure necessarie. Le sue condizioni sono attualmente stabili e sotto osservazione medica.
Le autorità stanno conducendo indagini per individuare e arrestare l’aggressore. I Carabinieri stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le prove per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e identificare il responsabile.
Dramma questo pomeriggio a Sabaudia, dove un uomo di 74 anni ha tragicamente perso la…
Dopo quella avvenuta poco più di 24 ore fa, ancora una tragedia sull'asfalto nel Salento.…
Attimi di panico davanti a una scuola media di Marino, nei Castelli Romani, dove un…
In ansia per Oscar Fetti. Ancora nessuna notizia del 54enne scomparso lo scorso 16 ottobre…
Quello di Alex Britti è uno dei nomi finiti nell'inchiesta della Procura di Milano sulla…
"Sin da subito l’azienda sta seguendo l’evolversi della situazione e si è attivata per fornire…