« Torna indietro

Bottino da 50mila euro per una rapina presso una sala slot pontina

Una bandito solitario è entrato in azione intorno alle 3 e 30 ed ha minacciato con la pistola la cassiera di una attività commerciale di Latina

Pubblicato il 21 Marzo 2023

Ammonta a ben 50mila euro il bottino di una rapina perpetrata ai danni di una sala slot di Latina, nei pressi della rotonda di via Piccarello. Un bandito solitario ha fatto irruzione nell’esercizio commerciale intorno alle 3 e 30 impugnando una pistola semiautomatica con la quale ha minacciato la cassiera. Terrorizzata, ha consegnato tutto il denaro in quel momento presente in cassa che ammontava, appunto, a circa 50 mila euro. Arraffati i soldi, il rapinatore ha velocenmente fatto perdere le proprie tracce.

Immediato l’intervento sul posto dei Carabinieri di Latina, che hanno raccolto le testimonianze delle persone presenti nell’attività per risalire all’identità del malvivente. Preziose saranno anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso la scena del furto nella sua interezza. Intensificati i controlli sul territorio da parte dei militari per individuare ad acciuffare il ladro.