« Torna indietro

Brad Pitt al Festival di Venezia con la nuova fidanzata, sfiorato l'”incidente diplomatico” con Angelina Jolie

Pubblicato il 2 Settembre 2024

Brad Pitt era tra le stelle annunciate al Festival di Venezia e si è presentato con la sua nuova fiamma, Ines De Ramon, che frequentava già da un po’ di tempo. A parte qualche foto rubata qua e là da qualche paparazzo, non c’erano state uscite ufficiali della coppia che invece è apparsa in pubblico insieme a George Clooney e la moglie Amal, molto amici dell’attore. Il rischio di un incontro con Angelina Jolie era alto, poiché anche l’attrice era presente al Festival, ma gli organizzatori hanno fatto in modo che i due attori non incrociassero mai le rispettive strade.

La storia burrascosa tra Brad Pitt e Angelina Jolie

Come è noto la storia tra Brad Pitt e Angelina Jolie è finita malissimo, con accuse reciproche di violenze fisiche. Ben tre figli della star di “Bastardi senza gloria” hanno rinnegato il cognome del padre e l’ultima in ordine cronologico è stata Shiloh Nouvel appena ha compiuto i 18 anni.

Angelia Jolie era in Laguna solo un paio di giorni fa, ma gli organizzatori hanno sapientemente fatto in modo di evitare ogni possibile incontro anche accidentale tra i due, impegnati in una serratissima e burrascosa battaglia legale.

Chi è Ines De Ramon?

Ines De Ramon ha 31 anni, circa la metà di Brad Pitt, ed è la vice-presidente del brand di gioielleria Anita Ko. Il marchio in Italia non è molto noto, ma sta spopolando invece negli Stati Uniti. La ragazza, dopo la laurea in economia aziendale all’Università di Ginevra nel 2013, ha lavorato per Christie’s e per il gioielliere svizzero De Grisogono.

Come riferito da Marca, Ines è anche coach di salute nutrizionale all’Institute of Integrative Nutrition di Los Angeles. In passato è stata anche sposata con Paul Wesley, l’attore che ha interpretato Stefan Salvatore nella serie tv “The Vampire Diaries”.

La storia d’amore tra Brad Pitt e Ines De Ramon

Secondo quanto trapelato Brad Pitt e Ines De Ramon formano una coppia già dal 2022, ma hanno cercato di mantenere un certo riserbo sulla loro relazione, e in effetti sono poche le foto che li ritraggono insieme ad eventi ufficiali. La coppia fu immortalata insieme al Gran Premio di Silverstone lo scorso luglio, poi in Islanda e al Lago di Como.

Come riferito da un insider, la relazione tra Brad e Ines andrebbe a gonfie vele da tempo. Lei piacerebbe davvero tanto a lui, ma anche ai suoi amici per il carattere amabile e gentile. I due sono sbarcati insieme a Venezia sabato scorso e, dopo le foto di rito e i saluti ai fan, sono andati via in motoscafo per una breve fuga romantica.

La coppia domenica ha poi assistito alla proiezione di “Wolfs – Lupi solitari”, film fuori concorso a Venezia che vede di nuovo recitare insieme i due grandi amici Brad Pitt e George Clooney.