Gossip

Brad Pitt al Festival di Venezia con la nuova fidanzata, sfiorato l'”incidente diplomatico” con Angelina Jolie

Leggi l'articolo completo

Brad Pitt era tra le stelle annunciate al Festival di Venezia e si è presentato con la sua nuova fiamma, Ines De Ramon, che frequentava già da un po’ di tempo. A parte qualche foto rubata qua e là da qualche paparazzo, non c’erano state uscite ufficiali della coppia che invece è apparsa in pubblico insieme a George Clooney e la moglie Amal, molto amici dell’attore. Il rischio di un incontro con Angelina Jolie era alto, poiché anche l’attrice era presente al Festival, ma gli organizzatori hanno fatto in modo che i due attori non incrociassero mai le rispettive strade.

La storia burrascosa tra Brad Pitt e Angelina Jolie

Come è noto la storia tra Brad Pitt e Angelina Jolie è finita malissimo, con accuse reciproche di violenze fisiche. Ben tre figli della star di “Bastardi senza gloria” hanno rinnegato il cognome del padre e l’ultima in ordine cronologico è stata Shiloh Nouvel appena ha compiuto i 18 anni.

Angelia Jolie era in Laguna solo un paio di giorni fa, ma gli organizzatori hanno sapientemente fatto in modo di evitare ogni possibile incontro anche accidentale tra i due, impegnati in una serratissima e burrascosa battaglia legale.

Chi è Ines De Ramon?

Ines De Ramon ha 31 anni, circa la metà di Brad Pitt, ed è la vice-presidente del brand di gioielleria Anita Ko. Il marchio in Italia non è molto noto, ma sta spopolando invece negli Stati Uniti. La ragazza, dopo la laurea in economia aziendale all’Università di Ginevra nel 2013, ha lavorato per Christie’s e per il gioielliere svizzero De Grisogono.

Come riferito da Marca, Ines è anche coach di salute nutrizionale all’Institute of Integrative Nutrition di Los Angeles. In passato è stata anche sposata con Paul Wesley, l’attore che ha interpretato Stefan Salvatore nella serie tv “The Vampire Diaries”.

La storia d’amore tra Brad Pitt e Ines De Ramon

Secondo quanto trapelato Brad Pitt e Ines De Ramon formano una coppia già dal 2022, ma hanno cercato di mantenere un certo riserbo sulla loro relazione, e in effetti sono poche le foto che li ritraggono insieme ad eventi ufficiali. La coppia fu immortalata insieme al Gran Premio di Silverstone lo scorso luglio, poi in Islanda e al Lago di Como.

Come riferito da un insider, la relazione tra Brad e Ines andrebbe a gonfie vele da tempo. Lei piacerebbe davvero tanto a lui, ma anche ai suoi amici per il carattere amabile e gentile. I due sono sbarcati insieme a Venezia sabato scorso e, dopo le foto di rito e i saluti ai fan, sono andati via in motoscafo per una breve fuga romantica.

La coppia domenica ha poi assistito alla proiezione di “Wolfs – Lupi solitari”, film fuori concorso a Venezia che vede di nuovo recitare insieme i due grandi amici Brad Pitt e George Clooney.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Treviso, 15enne bullizza un coetaneo a scuola: interviene il Questore con un provvedimento

Prima lo offende. Poi lo aggredisce e lo picchia. E, come se già non fosse…

13 minuti ago

Aggredisce l’operatrice del 118: arrestato in differita

Un uomo di 51 anni di Sava è stato arrestato in differita e posto agli…

44 minuti ago

Giulia Cecchettin: Filippo Turetta condannato all’ergastolo

"La mia sensazione è che abbiamo perso tutti come società. Non sono né più sollevato…

1 ora ago

Follia sul treno regionale: ragazza 23enne senza biglietto aggredisce un carabiniere con un’ascia e un piccone

I treni regionali ancora una volta sono teatro di un'allucinante episodio di violenza, che vede…

2 ore ago

Gravidanza o no? Valentina Nappi chiarisce tutto con un video sorprendente

Circa una settimana fa la nota attrice hard Valentina Nappi annunciò su Instagram di essere…

2 ore ago

Faccia a faccia con due ladri nel giardino di casa, poi comincia la notte da Arancia meccanica

Una rapina da incubo quella che ha vissuto il proprietario di una villette bifamiliare a…

3 ore ago