Nella giornata di ieri un 39enne si è schiantato con la sua auto contro un guard rail e, in seguito all’incidente, sono sopraggiunti i poliziotti locali. Per l’uomo però le disavventure non erano finite lì, anzi, quell’incidente avrebbe dato vita ad una serie di circostanze sfortunate che l’hanno messo ancora i suoi guai.
Il tutto si è verificato ieri pomeriggio verso le 14:00, quando un 39enne residente a Bergamo a bordo della sua Fiat Panda si è schiantato ubriaco contro un guard rail in località Bargnana, a Rovato, in provincia di Brescia.
Alla Polizia Locale è stato segnalato l’incidente dai residenti e sul posto sono sopraggiunti gli agenti per dare soccorso all’uomo che, visibilmente ubriaco, è uscito a fatica dall’auto.
Gli agenti gli hanno chiesto di mostrare i documenti ma, aprendo il portafogli, aveva dimenticato di avere con sé 5 bustine di cocaina che sono cadute proprio dinanzi ai poliziotti.
La brutta avventura per l’uomo si è conclusa con una denuncia in stato di libertà e una segnalazione come assuntore di droga.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…