« Torna indietro

Brescia, ragazzo di 26 anni accoltellato nel piazzale del supermercato: è grave

Pubblicato il 5 Gennaio 2025


Un ragazzo di 26 anni è stato accoltellato nel piazzale di un supermercato a Leno, in provincia di Brescia. E’ caccia all’aggressore.

L’aggressione è avvenuta questa notte (5 gennaio) nel piazzale di un supermercato a Leno, in provincia di Brescia, dove un ragazzo di 26 anni è stato accoltellato.

La prima ricostruzione

L’aggressione si è verificata poco dopo la mezzanotte nel piazzale del supermercato di via Brescia. A quanto pare la vittima stava discutendo con una persona che, ha improvvisamente estratto un coltello e colpito più volte il 26enne ferendolo a un braccio e a una gamba. L’aggressore si è quindi dato alla fuga mentre altre persone presenti hanno dato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti ambulanza e carabinieri e il ferito è stato trasferito all’ospedale di Manerbio dove è ricoverato in prognosi riservata: a quanto sembra non sarebbe però, per fortuna, in pericolo di vita.

I carabinieri della compagnia di Verolanuova hanno fatto i rilievi sul luogo dell’aggressione per risalire al responsabile e cercare di ricostruire come sono andati i fatti. Foto di repertorio