Un ragazzo di 26 anni è stato accoltellato nel piazzale di un supermercato a Leno, in provincia di Brescia. E’ caccia all’aggressore.
L’aggressione è avvenuta questa notte (5 gennaio) nel piazzale di un supermercato a Leno, in provincia di Brescia, dove un ragazzo di 26 anni è stato accoltellato.
L’aggressione si è verificata poco dopo la mezzanotte nel piazzale del supermercato di via Brescia. A quanto pare la vittima stava discutendo con una persona che, ha improvvisamente estratto un coltello e colpito più volte il 26enne ferendolo a un braccio e a una gamba. L’aggressore si è quindi dato alla fuga mentre altre persone presenti hanno dato l’allarme.
Sul posto sono intervenuti ambulanza e carabinieri e il ferito è stato trasferito all’ospedale di Manerbio dove è ricoverato in prognosi riservata: a quanto sembra non sarebbe però, per fortuna, in pericolo di vita.
I carabinieri della compagnia di Verolanuova hanno fatto i rilievi sul luogo dell’aggressione per risalire al responsabile e cercare di ricostruire come sono andati i fatti. Foto di repertorio
Una 41enne di Napoli, esasperata - secondo la sua versione dei fatti - dall'eccessiva attesa…
"La sanità in Sicilia andrebbe commissariata dal ministero della Salute. Il ministro Orazio Schillaci, invece,…
Sono in corso le indagini dei carabinieri sulla morte di un 28enne marocchino trovato morto…
Il New York Times e il Wall Street Journal riportano i dettagli della visita a…
E' stata trovata l'arma del delitto, un coltello da cucina. E' finita al confine con…
Dopo gli episodi di violenza registrati nei giorni scorsi, ancora paura nel Salento per un…