Voleva dimostrare agli altri automobilisti quanto fosse “bravo”, sfrecciando a tutta velocità con la sua Ktm tra le strade di Torchiarolo, in provincia di Brindisi, una scena che purtroppo si vede spesso in diverse città e che mette a rischio non solo la vita del centauro, ma anche quella di altre persone. “Sfortunatamente” per il centauro tra le auto sorpassate c’era quella del comandante della Polizia Locale, che ha individuato lo spericolato motociclista facendo scattare una multa e il fermo amministrativo di 60 giorni.
La stessa polizia locale di Torchiarolo ha pubblicato un post, immortalando le “gesta” del centauro che impennava con la sua moto. Come spiegato nel post, i fatti si sono verificati verso le 13:00 di sabato 26 ottobre lungo la SP 113 Veglie-Porto Cesareo, quando un motociclista ha superato diversi veicoli con manovre azzardate e poi impennando, percorrendo un tratto di strada su una sola ruota. Come sottolineato dagli stessi agenti con queste manovre spericolate il centauro ha messo a rischio la sua incolumità e quella degli altri utenti della strada.
Il proprietario del veicolo è stato già identificato ed è in atto la notifica del verbale, con conseguente fermo amministrativo di 60 giorni del mezzo. A tutto questo va aggiunta la decurtazione dei punti sulla patente di guida.
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…
Una delle scene più bollenti del cinema italiano è sicuramente quella tra Monica Bellucci e…