Britney Spears, arriva la bellissima notizia

Leggi l'articolo completo

Britney Spears lo ha reso noto sui social: è incinta. La cantante 40enne aveva precedentemente annunciato il suo fidanzamento con Sam Asghari. Dopo 13 anni, Britney torna a vivere: non si trova più sotto la tutela legale del padre Jamie. Era in corso l’udienza di fronte alla corte di Los Angeles, quando la donna aveva dichiarato: “Io voglio andare avanti, voglio potermi sposare e avere un altro bambino”. Secondo la sua dichiarazione, il padre non glielo permetteva. La giudice Brenda Penny ha sentenziato: “A partire da oggi (notizia del 12 novembre 2021, ndr), la tutela della persona e del patrimonio di  Britney Spears è terminata”.

Britney Spears: “Ho fatto un test di gravidanza e… Avrò un bambino”

Queste le parole della popstar, pubblicate su Instagram: “Ho perso molto peso prima del mio viaggio a Maui solo per riprenderlo… Mi sono chiesta: Cavoli, cosa è successo al mio stomaco? Mio marito diceva: Sei incinta di cibo, sciocchina. Così ho fatto un test di gravidanza e… Avrò un bambino”.

Matrimonio segreto tra Britney Spears e Sam Asghari?

Abbiamo perso un passaggio? Avevamo lasciato Britney Spears e Sam Asghari da fidanzati, posto che hanno annunciato la loro unione nel settembre 2021: in un video faceva bella mostra di sé un anello di diamanti. Ma Britney nel post indica Sam come “suo marito”, i due dunque si sono sposati fuori dai riflettori? E’ anche possibile che le nozze siano prossime, soltanto una formalità per una coppia ben assortita. Tutto è incominciato nel 2016, sul set del videclip della canzone Slumber Part.

Britney Spears e i figli avuti con Kevin Federline

Non è il primo bambino di Britney Spears destinato a vedere la luce. Si tratterà del fratello (o della sorella) del 16enne Sean Preston e del 15enne Jayden James, nati dal matrimonio con Kevin Federline (2004-2007). Due gravidanze moto difficili per la popstar, che ne parla ancora. Scrive Britney: “Quando ero incinta ho sofferto di depressione. E devo dire che è stato orrendo. Allora le donne non ne parlavano tanto e alcuni credevano pericoloso che una donna incinta si lamentasse. Ma adesso le donne ne parlano di più e ringraziando Dio non dobbiamo considerare il dolore come un segreto da tenersi dentro. Questa volta farò yoga ogni giorno e intorno a me spargerò solo gioia e amore“. 

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Tragedia nel Salento. Travolto dal cancello di casa, muore 86enne

Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Questa…

11 ore ago

Arezzo: esplosione in una fabbrica (VIDEO)

Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…

13 ore ago

Trieste: a 63 anni diventa finalmente insegnante di ruolo

Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…

14 ore ago

Roma: donna delle pulizie narcotizza anziana e la rapina

Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…

15 ore ago

Truffa da 25mila euro ai danni di una ditta ortofrutticola: denunciato in provincia di Latina

Nella giornata del 19 novembre 2024, la Polizia di Stato del Commissariato di Fondi ha…

15 ore ago

Pescara: 88enne non vuole fare il cid dopo l’incidente e trascina un giovane sul cofano per 300 metri

Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…

15 ore ago