Britney Spears lo ha reso noto sui social: è incinta. La cantante 40enne aveva precedentemente annunciato il suo fidanzamento con Sam Asghari. Dopo 13 anni, Britney torna a vivere: non si trova più sotto la tutela legale del padre Jamie. Era in corso l’udienza di fronte alla corte di Los Angeles, quando la donna aveva dichiarato: “Io voglio andare avanti, voglio potermi sposare e avere un altro bambino”. Secondo la sua dichiarazione, il padre non glielo permetteva. La giudice Brenda Penny ha sentenziato: “A partire da oggi (notizia del 12 novembre 2021, ndr), la tutela della persona e del patrimonio di Britney Spears è terminata”.
Queste le parole della popstar, pubblicate su Instagram: “Ho perso molto peso prima del mio viaggio a Maui solo per riprenderlo… Mi sono chiesta: Cavoli, cosa è successo al mio stomaco? Mio marito diceva: Sei incinta di cibo, sciocchina. Così ho fatto un test di gravidanza e… Avrò un bambino”.
Abbiamo perso un passaggio? Avevamo lasciato Britney Spears e Sam Asghari da fidanzati, posto che hanno annunciato la loro unione nel settembre 2021: in un video faceva bella mostra di sé un anello di diamanti. Ma Britney nel post indica Sam come “suo marito”, i due dunque si sono sposati fuori dai riflettori? E’ anche possibile che le nozze siano prossime, soltanto una formalità per una coppia ben assortita. Tutto è incominciato nel 2016, sul set del videclip della canzone Slumber Part.
Non è il primo bambino di Britney Spears destinato a vedere la luce. Si tratterà del fratello (o della sorella) del 16enne Sean Preston e del 15enne Jayden James, nati dal matrimonio con Kevin Federline (2004-2007). Due gravidanze moto difficili per la popstar, che ne parla ancora. Scrive Britney: “Quando ero incinta ho sofferto di depressione. E devo dire che è stato orrendo. Allora le donne non ne parlavano tanto e alcuni credevano pericoloso che una donna incinta si lamentasse. Ma adesso le donne ne parlano di più e ringraziando Dio non dobbiamo considerare il dolore come un segreto da tenersi dentro. Questa volta farò yoga ogni giorno e intorno a me spargerò solo gioia e amore“.
Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Questa…
Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…
Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…
Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…
Nella giornata del 19 novembre 2024, la Polizia di Stato del Commissariato di Fondi ha…
Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…