Britney Spears continua a dare scandalo sui social, dove recentemente ha pubblicato delle foto di nudo integrale su una spiaggia delle Hawaii insieme al marito Sam Asghari, personal trainer di origini iraniane col quale si è sposata lo scorso 9 giugno e dal quale era anche in attesa di un figlio, poi perso.
In realtà non è la prima volta che l’ormai ex popstar si mostra totalmente nuda sui social: solo pochi mesi fa la 40enne Britney Spears aveva postato foto di nudo integrale su Instagram.
Riuscì a sfuggire alla censura del social grazie all’inserimento di alcuni cuoricini, escamotage che ha usato anche questa volta per coprire le sue parti intime.
Episodi che evidenziano uno stato mentale dell’ex cantante decisamente precario, aggravato dal rapporto conflittuale con il padre e con gli stessi figli.
Dopo una breve pausa dai social Britney Spears è tornata ad usare Instagram, postando foto di nudo integrale che hanno fatto arrabbiare i fan. Alcuni sono seriamente preoccupati per le sue condizioni mentali, secondo altri invece sta solo cercando di attirare l’attenzione su di sé. Ad ogni modo il coro dei fan e dei followers è unanime: “Stai esagerando”.
Poco tempo fa la Spears si scusò con i figli per le foto di nudo che aveva postato, spiegando di capire le conseguenze che potevano avere sulle vite di adolescenti. La bionda cantante però ci è ricaduta e i suoi commenti su Instagram lasciano a dir poco interedetti.
Ai fan che la accusano di esagerare ha risposto: “Vi comprendo”, ma non è ben chiaro se lei a sua volta li stesse “trollando”. In un successivo post ha poi scritto: “Se il mondo intero fosse cieco, quante persone impressioneresti?”.
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…