« Torna indietro

Britney Spears

Britney Spears, il selfie col campione di basket finisce malissimo. Presa a schiaffi dalla security

Pubblicato il 7 Luglio 2023

Britney Spears, dopo aver dato scandalo per alcune foto senza veli postate sui social, è finita nuovamente sotto la luce dei riflettori per un episodio spiacevole.

La cantante infatti voleva scattarsi una foto con il campione francese di basket Victor Wembanyama, appena selezionato dai San Antonio Spurs, ma le cose sono andate molto male.

Britney Spears: il selfie mancato e lo schiaffo della security

La sgradevole vicenda è successa mercoledì sera, a Las Vegas, dove la cantante stava cenando al ristorante Catch nell’hotel di lusso Aria insieme al marito Sam Asghari, quando è entrato Wembanyama, ragazzone 19enne alto 2 metri e 23 che ha subito attirato la sua attenzione.

La Spears, appena l’ha visto, è corsa verso di lui, gli ha toccato la schiena e gli ha chiesto di scattarsi un selfie. Il cestista non ha avuto neanche il tempo di rispondere, che un addetto della sicurezza ha provato a spintonarla via in malo modo e l’ha schiaffeggiata.

Secondo quanto riferito dal sito Tmz la cantante, finita a terra, si sarebbe alzata senza scomporsi per poi raggiungere il suo tavolo. In realtà non è la prima volta che si scatena una zuffa quando c’è di mezzo Britney Spears, infatti il suo ex fidanzato fu protagonista di una rissa al matrimonio dell’ex fidanzatina d’America.

In ogni caso sembrava che la cosa fosse finita lì, dal momento che c’è stato un chiarimento tra il giocatore e la cantante, ma poco dopo è arrivata la notizia che lo staff della cantante ha presentato una denuncia per violenze contro la security di Wembanyama.