« Torna indietro

Monza

Bronte, decesso Carmelo Conti per morte naturale: indagini ancora in corso

Le indagini per capire le esatte cause della morte di Carmelo Conti lo scorso venerdì vanno avanti.

Pubblicato il 5 Settembre 2022

Giungono nuovi dettagli a quasi tre giorni dalla morte del 59enne Carmelo Conti in via Matteo Selvaggi a Bronte a seguito di una lite avuta con i vicini di casa poco prima della 20 di venerdì.

Secondo quanto ci ha detto l’ufficio stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania, l’uomo è deceduto a causa di un arresto cardiocircolatorio e si è trattato quindi di morte naturale. Un elemento quest’ultimo che scongiura quindi l’ipotesi di reato.

Sul posto sono giunti oltre ai Carabinieri del Comando Stazione di Bronte, i sanitari del 118, che lo hanno condotto in ospedale, dove però i tentativi di rianimarlo si sono rivelati vani.

Intanto la salma non è stata ancora riconsegnata ai familiari, in quanto le indagini da parte della Procura della Repubblica e del medico legale stanno andando avanti soprattutto per capire se l’arresto cardiocircolatorio sia stato causato o meno dallo stress per la lite. Quel che comunque è certo è che l’uomo sul momento non presentava alcuna ferita in corpo.

Immagine di repertorio