Giungono nuovi dettagli a quasi tre giorni dalla morte del 59enne Carmelo Conti in via Matteo Selvaggi a Bronte a seguito di una lite avuta con i vicini di casa poco prima della 20 di venerdì.
Secondo quanto ci ha detto l’ufficio stampa del Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania, l’uomo è deceduto a causa di un arresto cardiocircolatorio e si è trattato quindi di morte naturale. Un elemento quest’ultimo che scongiura quindi l’ipotesi di reato.
Sul posto sono giunti oltre ai Carabinieri del Comando Stazione di Bronte, i sanitari del 118, che lo hanno condotto in ospedale, dove però i tentativi di rianimarlo si sono rivelati vani.
Intanto la salma non è stata ancora riconsegnata ai familiari, in quanto le indagini da parte della Procura della Repubblica e del medico legale stanno andando avanti soprattutto per capire se l’arresto cardiocircolatorio sia stato causato o meno dallo stress per la lite. Quel che comunque è certo è che l’uomo sul momento non presentava alcuna ferita in corpo.
Immagine di repertorio
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora forti momenti di paura nel…
"Film dell'orrore e di denigrazione umana". Così i magistrati hanno definito il video registrato dagli…
Si allungano ombre inquietanti sulla manutenzione straordinaria dello stabilimento Eni di Calenzano, nel fiorentino, dove…
Nella giornata di oggi, la circolazione ferroviaria nel sud pontino ha subito forti rallentamenti a…
Dopo i Mondiali del 2026 che si disputeranno negli Stati Uniti, saranno ben 8 Nazioni…
"Siamo soddisfatti della sentenza, giustizia è fatta. A noi interessava la conferma della pena. Noi abbiamo…