Pubblicato il 20 Marzo 2024
Non ci si crede. Non ci si vuole credere. C’è Demi Moore. E poi lui, Bruce Willis, come mai avresti voluto vederlo, come, purtroppo, adesso è.
E’ la foto pubblicata dall’attrice ed ex moglie della star di Hollywood.
Un’istantanea che sta commuovendo il web, perché sintetizza un universo di emozioni.
Quelle che raccontano il triste declino fisico del protagonista di innumerevoli film di successo ricchi di adrenalina, nel quale lo si ammirava anche per la prestanza fisica, ma che rivelano anche quanto possa essere forte l’amore di una famiglia, a prescindere, nella definizione più alta.
Così Demi Moore.
“Grazie per aver fornito un esempio amorevole di genitore anche dopo il divorzio. Stai aiutando i tuoi figli più di quanto pensi”, “La loro relazione è la cosa più dolce del mondo”, “Amo assolutamente come, anche se Bruce e Demi sono divorziati, si amano e si rispettano come genitori e nonni”: sono alcune della reazioni dei numerosissimi follower.
Bruce Willis ieri ha compiuto 69 anni, nel giorno della Festa del Papà, in cui Moore ha voluto celebrarlo anche come padre, allegando un paio di foto di lui coi figli ancora piccoli.
Il 16 febbraio dello scorso anno la sua famiglia ha comunicato che le condizioni di salute dell’attore hanno subito un notevole peggioramento e che i medici gli hanno diagnosticato una demenza frontotemporale.
Da allora tutti i suoi familiari si sono stretti attorno a lui, collaborando e cercando di sostenerlo al meglio con infinito, profondo affetto.