Circa un anno fa Bruce Willis aveva annunciato il suo addio al cinema per problemi di afasia anche se, dopo visite più approfondite, si è scoperto in realtà che la diagnosi era molto più grave: FTD, cioè demenza frontotemporale.
Negli ultimi tempi le condizioni dell’attore si sono purtroppo aggravate e alterna momenti di breve lucidità, che sono sempre di meno, a momenti di totale assenza, sempre più frequenti. Chi gli sta vicino parla di un Bruce Willis aggressivo e incapace addirittura di riconoscere la madre.
Tra le persone che gli stanno vicino c’è naturalmente Emma Heming, sua moglie, che in un video su Instagram ha chiesto, con garbo ma con fermezza, ai paparazzi di rispettare la loro privacy: “Se ti prendi cura di una persona che soffre di demenza, sai quanto sia difficile e stressante fare un giro con lui cercando di tenerlo al sicuro. Anche solo per prendere un caffè”.
La modella si rivolge poi direttamente ai giornalisti: “Questo è rivolto a coloro che stanno cercando di ottenere delle esclusive di mio marito in giro: so che è il vostro lavoro, ma mantenete il vostro spazio. Specialmente voi videoreporter, non urlate contro mio marito, per favore“.
Quello dei paparazzi è un lavoro controverso e spesso molto discusso. Da un lato sono proprio loro che danno visibilità e celebrità ai vip, d’altro lato spesso vanno ben oltre i confini della decenza e bisognerebbe avere il buon senso di capire quando fare un passo indietro.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…