« Torna indietro

Suv mollato in strada con le 4 frecce, Brumotti pizzica Chiara Ferragni: “Ha pestato un’altra mer**na” [VIDEO]

Pubblicato il 19 Gennaio 2024

Il pandoro Balocco ha aperto il “vaso di Pandora” e da allora sono iniziati guai in serie per la Ferragni, a partire dall’indagine per truffa aggravata. Poiché i guai non vengono mai da soli, l’influencer è finita anche nel mirino di “Striscia la Notizia” e in particolare di Brumotti, che ha regalato alla Ferragni l’ormai iconina “merd**a”, consegnata generalmente a chi parcheggia al posto dei disabili o comunque a chi parcheggia male.

La consegna della merd**a a Chiara Ferragni

Nel video si vede un grosso Suv parcheggiato in via Monte Napoleone, nel pieno centro di Milano, in mezzo alla strada e con le 4 frecce accese. Un modo poco urbano di parcheggiare l’auto e infatti Brumotti non ha perso tempo per tirare le orecchie alla Ferragni. “Chiaretta, sono Brumo di Striscia” – ha esordito Brumotti, mentre l’autista bodyguard ha provato a frapporsi tra lui e l’influencer.

“Ce l’ho con lui, non con te. Guarda dove ha parcheggiato” – ha incalzato Brumotti, al quale la Ferragni ha risposto: “Hai ragione” mantenendo quel profilo basso che gli ha suggerito il team ingaggiato per “ripulire” la sua immagine.

Il Suv in effetti era parcheggiato malissimo, a ridosso del marciapiede e in prossimità dell’incrocio. La Ferragni è velocemente salita sull’auto per ripartire, ma Brumotti ha avuto il tempo di dirgli con sarcasmo: “Sicuramente gli avrai detto di parcheggiare bene e invece c’è stato un errore di comunicazione”, facendo allusione ironicamente all’errore di comunicazione verso i consumatori di cui lei stessa aveva parlato dopo lo scandalo del pandoro Balocco.

Infine, quando la Ferragni è andata via con il suo autista, Brumotti ha concluso così: “Qui siamo in Montenapoleone. So che non ci sono parcheggi, ma lasciare la macchina per un’ora e mezza così…”.