« Torna indietro

Brutta sorpresa per Vladimir Luxuria: “Guardate cosa hanno fatto nel mio ufficio”

Pubblicato il 2 Maggio 2023

Vladimir Luxuria, che ha recentemente infiammato L’isola dei Famosi di cui è opinionista con le sue dichiarazioni su Cristina Scuccia, è stata protagonista suo malgrado di un antipatico episodio di cronaca che lei stessa ha denunciato sui social.

A quanto pare qualcuno ha provato a fare irruzione nel suo ufficio a Roma, episodio che si è verificato domenica 30 aprile, e lei lo ha comunicato dal suo profilo Instagram il 1° maggio.

La denuncia di Vladimir Luxuria: “Non siamo sicuri nel nostro quartiere”

Vladimir Luxuria ha un ufficio nel quartiere Pigneto, nella zona est della capitale, e qualche malintenzionato ha provato a forzare la saracinesca, fortunatamente senza successo.

I gestori del locale vicino, il Mamamomo, si sono accorti che la saracinesca era stata forzata e hanno immediatamente avvisato l’opinionista.

Proprio lei ha raccontato lo spiacevole episodio: “Ieri notte approfittando della mia assenza hanno provato (per fortuna senza riuscirci) a entrare nel mio ufficio forzando la saracinesca”.

Poi il ringraziamento ai gestori del vicino locale: “Ringrazio il locale Mamamomo accanto per avermelo segnalato” e lo sfogo per l’impossibilità di vivere sereni nel proprio quartiere: “A parte le spese per aggiustare la saracinesca resta l’amarezza di non sentirsi al sicuro nel proprio quartiere considerando che è la seconda volta che ci provano in poco tempo”.

Secondo quanto riferito da Vladimir Luxuria quindi un episodio del genere si è già verificato in passato. Sono tante le persone, vip e gente comune, che hanno inviato messaggi di solidarietà ma anche di protesta, chiedendo maggiori controlli e l’installazione di telecamere di sicurezza.

Un altro utente lamenta il fatto che nella zona si sono verificati tanti altri episodi simili e tutti i cittadini chiedono interventi urgenti per mettere in sicurezza la zona, sempre più in balia di ladri, malintenzionati e sbandati.