Pubblicato il 21 Dicembre 2022
Ci sono state moltissime polemiche dopo l’ultima trasmissione della Bobo Tv andata in onda sulla rai subito dopo la finale dei mondiali tra Argentina e Francia.
Dopo le tantissime polemiche Bobo Vieri ha spiegato perché l’ultima puntata della Bobo Tv in onda sulla Rai in occasione della finale dei Mondiali era registrata. Il programma nato sulla piattaforma streaming Twitch è sbarcato sulla Tv di stato in occasione della coppa del mondo in Quatar, dopo l’ultima puntata Bobo ha ricevuto migliaia di critiche e polemiche, ai telespettatori, infatti, è apparso chiaro sin da subito che la puntata era stata registrata prima della partita. Quando in Quatar era notte Lele Adani e Bobo Vieri si trovavano in un posto in pieno giorno, poi sia Antonio Cassano che Nicola Ventola parlavano della vittoria dell’Argentina ma in modo strano, senza mai entrare nei dettagli del match.
#Striscia la notizia: nuovo #Tapiro d’oro a #Vieri per la #BoboTv. Il motivo #Cassano https://t.co/SmUrQM56Uc
— @ClubDoria46 (@clubdoria46) December 20, 2022
Bobo Vieri fa chiarezza sulla situazione
Nella puntata andata in onda martedì 20 dicembre a “Striscia La Notizia” Bobo ha ricevuto il Tapiro d’oro, ed è proprio li che l’ex calciatore ha fatto chiarezza sulla vicenda. “È vero, per problemi tecnici abbiamo dovuto registrare il contributo prima della partita – ha affermato Bobo Vieri – Avevamo fatto anche il video in caso avesse vinto la Francia, li abbiamo dovuti realizzare entrambi la mattina per problemi tecnici”.