L’uomo ha pubblicato la foto sul suo profilo LinkedIn parlando di “corpo femminile come oggetto” e scatenando, riferisce La Nuova Sardegna, una bufera social.
“Rimango senza parole guardando questa scena – scrive il manager lombardo – Dopo il primo momento di sgomento mi domando: Voi hotels sta per Vera ospitalità italiana, ma cosa significa? Cosa ne pensano i manager di Alpitour di questa rappresentazione del corpo femminile? (In hotel dopo avere espresso il mio disappunto mi hanno detto che era la ‘statua di cioccolato’)”.
Poi si chiede come possa una catena alberghiera che promuove i valori della tradizione ma anche dell’innovazione “permettere che nelle proprie strutture ci siano questi comportamenti, dove il corpo di una donna, di una lavoratrice, sia equiparato a quello di una stoviglia per assecondare l’occhio malizioso dì qualcuno”.
“Sono in vacanza con mia figlia di 14 anni – racconta ancora – e il suo commento è stato: ‘Papà che schifo, questo non è un Paese dove potersi realizzare'”.
Sequestrati 100 Bulbi di Papavero da Oppio a Terracina: Operazione della Guardia di Finanza In…
Sale a 6 il numero dei turisti morti in un villaggio nel Laos, a Vang…
Si susseguono a cadenza periodica le aggressioni, anche feroci e violente, a danno di personale…
Per Iv contributi governo Schifani non aiutano i cittadini. "Le somme che la Regione siciliana…
Dopo tanti tira e molla sembrava che fosse scoppiata la pace tra Alessandro Basciano e…
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di 'Non una di Meno Catania' sulla manifestazione indetta per…