« Torna indietro

Cade dal balcone del suo appartamento… Il tremendo impatto col suolo non gli lascia scampo. E’ deceduto sul colpo un uomo di 52 anni. E’ successo ad Aprilia

Tragedia nella notte: un uomo di 52 anni è morto dopo essere precipitato dal balcone della sua abitazione nel quartiere Primo ad Aprilia. Inutili i soccorsi

Pubblicato il 7 Aprile 2025

Una caduta fatale nel cuore della notte

La città di Aprilia si è svegliata sotto shock dopo la notizia della morte di un uomo di 52 anni, precipitato nella notte dal balcone di casa. L’episodio si è consumato in una palazzina del quartiere Primo, intorno alle ore 2:00, quando alcuni residenti, allarmati da un forte tonfo, hanno allertato i soccorsi.

Inutili i tentativi di rianimazione: la vittima è deceduta sul colpo

Sul luogo sono rapidamente giunti i sanitari del 118, ma nonostante l’immediato intervento, per il 52enne non c’era più nulla da fare: l’uomo è morto sul colpo, a causa dei traumi riportati nella caduta da un’altezza di diversi metri. La salma è stata trovata ai piedi del condominio in cui viveva.

Indagini in corso da parte dei carabinieri

I carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, giunti sul posto poco dopo i soccorsi, hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, dall’incidente alla possibilità di un gesto volontario. Saranno decisive le testimonianze dei vicini e i rilievi tecnici per chiarire i contorni di questa tragedia.

#Aprilia #CronacaLatina #TragediaNotturna #CadutaDalBalcone #Carabinieri #PrimoQuartiere #CronacaLazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *