Livio Favaro, carrozziere 75enne in pensione di Morgano, in provincia di Treviso, è morto lo scorso 6 febbraio dopo essere caduto nel suo garage, vicino la sua auto. Purtroppo non è riuscito a rialzarsi e ha passato la notte al freddo, morendo assiderando.
Sono state le vicine di casa, preoccupate per le tapparelle abbassate, ad insospettirsi e, quando si sono recate a casa sua, hanno trovato il corpo ormai esanime del 75enne. Sul posto sono sopraggiunti i soccorritori, che hanno cercato di rianimare l’anziano, che ormai era morto. Come hanno riferito i giornali locali solo pochi giorni prima dei ladri si erano introdotti nella sua abitazione, episodio che lo aveva scosso parecchio.
Si ipotizza che Favaro abbia avuto un malore dopo aver parcheggiato l’auto, restando disteso a terra tutta la notte fino a morire assiderato. I funerali si sono celebrati il 12 febbraio nella chiesa di Morgano e molte persone vi hanno partecipato, stringendosi al dolore della famiglia. Come ha ricordato il parroco, don Mario Vanin, Livio Favaro era un uomo semplice e discreto e, in virtù del suo lavoro da carrozziere, anche nella vita era sempre pronto a rimettere le cose insieme.
Francesco Occhiuto, 30 anni, (nella foto) figlio del senatore Mario, di Forza Italia, e nipote…
Il trapper Simba La Rue (nella foto) è stato fermato e denunciato mentre era alla…
Operazione antidroga della polizia nella serata di San Valentino all'interno di un ristorante di Forlì.…
Incidente questa mattina, intorno alle 5.30, sulla strada statale Ragusa - Catania, in contrada Marcellino.…
Ancora un arrestato per spaccio nel Salento. Nella giornata di ieri, a Lecce, infatti, la…
Steve Bannon dal palco della Conservative Political Action Conference (Cpac) si è reso protagonista di…