Una drammatica vicenda ha visto protagonista una ventunenne di SS. Cosma e Damiano, precipitata in un tombino nell’area Sieci a Scauri. La giovane, che si trovava sul posto con alcuni amici, ha riportato serie conseguenze dall’incidente, ma il tempestivo intervento dei soccorritori e un’operazione chirurgica d’urgenza le hanno salvato la vita.
La ventunenne era uscita con alcuni amici quando è accidentalmente caduta in un tombino aperto. L’incidente ha causato una grave emorragia al fegato, mettendo in pericolo la sua vita. Immediatamente soccorsa, la giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Dono Svizzero di Formia, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico nella notte tra domenica e lunedì.
Attualmente, la giovane è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Dono Svizzero di Formia. La madre della studentessa, visibilmente stravolta per quanto accaduto, ha raccontato la vicenda, esprimendo il suo sollievo per il tempestivo intervento che ha salvato la vita alla figlia.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…