Latina Notizie

Tragedia dopo un violento litigio: donna di 45 anni precipita dalla finestra del primo piano e si schianta al suolo. Soccorsa, è ricoverata in gravi condizioni. L’episodio questa mattina a Roma

Un episodio dai contorni ancora nebulosi ha scosso il quartiere Prati nella mattinata di oggi. Intorno alle 9:30, una donna di 45 anni di nazionalità brasiliana è caduta dalla finestra di un appartamento situato al primo piano di uno stabile in circonvallazione Clodia. Immediato l’intervento dei soccorsi, che hanno trasportato la donna in ospedale in codice rosso per dinamica, data la gravità della caduta.

Una lite all’origine della tragedia?

Secondo quanto trapelato nelle prime ore, l’abitazione sarebbe riconducibile a una casa di appuntamenti, circostanza che, se confermata, potrebbe offrire un importante elemento per ricostruire quanto accaduto. A riportarlo è LaPresse, che riferisce anche di una presunta lite avvenuta all’interno dell’appartamento poco prima della caduta.

Le indagini della polizia

Sul luogo della caduta sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che stanno effettuando tutti gli accertamenti di rito per far luce sull’accaduto. Nell’abitazione, al momento dell’arrivo degli agenti, si trovava un connazionale della vittima. Entrambi i presenti, al momento, sono coinvolti nelle verifiche degli investigatori per ricostruire la dinamica esatta.

I prossimi passi investigativi

Al vaglio degli inquirenti ci sono diverse ipotesi, tra cui la possibilità di una caduta accidentale, una spinta intenzionale o un gesto legato a tensioni all’interno dell’appartamento. Le testimonianze, unite ai rilievi tecnici e alle analisi dei contesti sociali e ambientali dell’immobile, saranno fondamentali per chiarire il caso.

La città attende risposte su un episodio che, per ora, resta avvolto nel mistero. Nel frattempo, la donna lotta tra la vita e la morte in un ospedale romano.

#Roma #Cronaca #Prati #Polizia #CasaDiAppuntamenti #CirconvallazioneClodia #CodiceRosso

Lidano Orlandi

Recent Posts

Arezzo, arriva il mangime anticoncezionale per fermare l’invasione dei piccioni

Una soluzione fuori dagli schemi, ma necessaria. Il Comune di Foiano della Chiana, in provincia…

12 ore ago

Bari, suora aggredita a martellate per rapina: arrestato l’autore

È stato arrestato l’uomo accusato di aver aggredito brutalmente una suora laica a Bari, colpendola…

13 ore ago

Re Carlo stupisce il web suonando un flauto fatto con un carota

Re Carlo III stupisce tutti suonando un flauto... di carota! Il curioso episodio, diventato virale…

13 ore ago

A Maenza, “Interno Notte”: un’immersione nella bellezza errante dell’arte e della parola

Domenica 6 aprile, Maenza ospita “Interno Notte”: una serata tra arte circense, poesia e teatro…

13 ore ago

San Marino si salva dai dazi di Trump: un’occasione d’oro per l’economia del piccolo Stato

Mentre molti Paesi europei sono finiti nel mirino delle politiche protezionistiche di Donald Trump, San…

13 ore ago