Un momento di gioia e di relax ha rischiato, in un attimo, di trasformarsi in tragedia ieri presso il parco di San Martino a Priverno. Protagonista involontario dell’episodio un giovane, he si trovava con amici per trascorrere all’aperto la giornata festiva. Il gruppo di ragazzi stava giocando a calcio quando una pallonata, insolitamente violente, ha colpito in pieno volto un diciassettenne. Un colpo talmente violento da scaraventarlo a terra. Nel cadere ha poi sbattuto la testa perdendo i sensi.
Sono stati momenti di vero panico. I soccorsi sono arrivati immediatamente vista la vicinanza con la postazione del 118. Sul posto il medico ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che è atterrata proprio all’interno del parco, nei pressi del luogo dell’incidente cogliendo di sorpresa qualcuno dei presenti che non si era ancora reso conto di quanto accaduto.
Trasportato al Goretti e sottoposto agli accertamenti di rito, il 17enne sembra non aver riportato particolari conseguenze da questa brutta avventura.
Paura verso l’ora di pranzo in pieno centro a Sezze. Un’auto parcheggiata dalle parti di…
Colto in flagranza al Pronto Soccorso Un episodio di furto è stato sventato grazie all'intervento…
Nulla da fare purtroppo per Luca Perazzini e Cristian Gualdi, i due alpinisti romagnoli dispersi…
Massimo Boldi ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, ripercorrendo i rapporti più o meno…
Scontro sulla SS 148 Pontina Paura questa mattina sulla strada statale 148 Pontina, all’altezza del…
Polpette avvelenate nel giardino di casa Un grave episodio di crudeltà verso gli animali è…