Ancora un drammatico incidente agricolo in Ciociaria, solo un giorno dopo il precedente che aveva visto coinvolto un settantenne di Gallinaro. Nel tardo pomeriggio di domenica, un uomo di 68 anni, Franco Buttarazzi, è rimasto vittima di una caduta mentre era intento a potare un albero d’ulivo nel giardino della sua abitazione.
L’incidente è avvenuto intorno alle 18:30 in via Arasciarra. Secondo le prime ricostruzioni, Buttarazzi era salito su una scala per eseguire lavori di potatura quando ha perso l’equilibrio, cadendo e battendo violentemente la testa. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul posto. Le indagini condotte dai carabinieri hanno escluso la responsabilità di terzi, e la salma è stata affidata ai familiari.
Questo è il secondo incidente di questo tipo che si verifica in provincia di Frosinone nel giro di appena 24 ore, evidenziando il pericolo delle attività agricole svolte senza adeguata sicurezza. Anche l’incidente di Gallinaro, avvenuto sabato, ha avuto dinamiche simili: un uomo di 70 anni è caduto mentre lavorava in campagna ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale.
VIDEO DEL GIORNO:
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…