L’accoltellamento è avvenuto all’alba di oggi (29 settembre) ad Assemini: seocndo le ultime informazioni, i carabinieri avrebbero già rintracciato e fermato il presunto aggressore e stanno indagando per omicidio.
Non ce l’ha fatta il 27enne accoltellato all’alba ad Assemini, nella Città metropolitana di Cagliari. Troppo gravi le ferite riportate al petto e al collo, le sue condizioni erano apparse da subito disperate. I carabinieri avrebbero già rintracciato e fermato l’aggressore, si tratterebbe di un giovane conoscente della vittima. L’accoltellamento sarebbe avvenuto – per motivi ancora da capire – al termine di una lite. Ora si indaga per omicidio.
Il giovane accoltellato era è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Brotzu di Cagliari. I carabinieri della stazione di Assemini e quelli del Radiomobile di Cagliari avevano quindi iniziato subito una caccia all’aggressore.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…