Marito e moglie, rispettivamente di 79 e 82 anni, sono stati ritrovati morti nella loro casa a Cagliari in via Ghibli, nel Quartiere del Sole. Una doppia morte in circostanze misteriose sulla quale stanno indagando gli inquirenti.
A fare il tragico ritrovamento è stato il figlio della coppia, che subito ha dato l’allarme. Lui si chiamava Luigi Gulisano, agente di commercio in pensione originario di Catania, mentre lei si chiamava Marisa Dessì, originaria di Cagliari.
Il figlio ha ritrovato i corpi dei genitori sul pavimento della stanza usata come studio, che giacevano uno di fianco all’altro. Sul posto si sono precipitati i soccorritori dell’1-1-8, che però non hanno potuto fare niente per salvare i due coniugi.
Come riportato da L’Unione Sarda, dopo i primi accertamenti del medico legale e dei carabinieri, sarebbe stata esclusa la morte violenta o causata da terze persone. In ogni caso è stata disposta l’autopsia per raccogliere maggiori informazioni utili e risalire alle cause della duplice morte.
Al momento sono due le piste seguite: potrebbe essersi trattato di un malore di uno dei due, al quale ha fatto seguito quello dell’altro coniuge, oppure un avvelenamento da cibo.
Sono giorni di apprensione per i familiari di Gabriele Pietrocarlo, quattordicenne scomparso venerdì 6 dicembre…
Acquistare un'auto nuova per schiantarsi poco dopo con essa contro la concessionaria da cui è stata prelevata. È…
Sono state trasferite all'istituto di Medicina legale dell'ospedale fiorentino di Careggi le salme dei cinque…
La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di…
Manuela Bargnesi, 43 anni, è stata radiata dall'Ordine degli psicologi, al termine del procedimento disciplinare…
Un giallo fitto, inquietante, quello che avvolge la morte di una 21enne. A Torino è…