Un sindaco polacco di 44 anni è morto a Cagliari dopo essere caduto da una finestra al quarto piano dell’hotel in cui soggiornava insieme ad alcuni connazionali: si sarebbe trattato di un incidente.
L’uomo aveva 44 anni ed era sindaco di una città polacca; la tragedia è avvenuta mentre il politico, impegnato insieme ad alcuni connazionali per una serie di visite istituzionali, si trovava sul davanzale della finestra al quarto piano dell’hotel da dove sarebbe accidentalmente caduto.
Il dramma è successo intorno alle 2 di questa mattina, all’hotel Due Colonne, nel centro storico di Cagliari. Secondo una prima ricostruzione della Squadra mobile, il primo cittadino era in camera con un collega e, a quanto pare, era seduto sul davanzale della finestra e avrebbe perso l’equilibrio, precipitando, così, nel vuoto da una considerevole altezza. È stata esclusa qualsiasi ipotesi sulla morte collegata ad una aggressione; la morte sarebbe stata causata da un terribile incidente.
Un passante ha dato l’allarme e, sul posto, sono immediatamente arrivati i sanitari del 118 che hanno accertato il decesso della persona. Non è ancora stato reso noto il nome del politico polacco. Foto di repertorio
Dopo quelli mortali e improvvisi che si sono registrati nei mesi scorsi, ancora un agguato…
Malaria. Andrea Poloni è stato ucciso dalla letale malattia. Risolto, quindi, il mistero su quel…
E' morta col bambino che portava in grembo. E' successo all'interno del Policlinico San Matteo…
"Di fatto, questi territori sono ora controllati dai russi. Non abbiamo la forza per riconquistarli.…
L’ultimo saluto a Gabriele Si terranno domani, giovedì 19 dicembre, nella chiesa della Sacra Famiglia…
Ancora sangue sul lavoro. E' di un morto e un ferito in gravi condizioni, il…