Pubblicato il 19 Settembre 2024
Una famiglia di Como, impegnata in un trasloco, ha deciso di affidare la loro femmina di Rottweiler ad una pensione per cani, non avendo altro posto dove metterla. Al ritorno i membri del nucleo familiare però hanno fatto una doppia sorpresa, per nulla gradita.
Cagnolina in pensione, scoprono che è incinta
La vicenda è stata raccontata dai familiari a Qui Como, i quali hanno spiegato che erano impegnati in un trasloco e che quindi, per qualche giorno, hanno dovuto affidare la loro cagnolina ad una pensione. Finito il trasloco sono andati a prendere la loro cagnolina ma, al rientro, hanno scoperto uno strano e sospetto rigonfiamento della pancia. Quando sono andati dal veterinario la sentenza è stata una doccia fredda: la cagnolina era incinta e aspettava sei cuccioli.
Già la cosa ha comprensibilmente scosso i familiari, i quali hanno detto che anche in passato si erano affidati senza timore a quel centro, considerato serio e competente. Qualcosa nei controlli dei cani evidente deve essere andato male, ma purtroppo le brutte sorprese non erano ancora finite.
Al momento del parto infatti i 6 cuccioli sono nati tutti morti, evidentemente per un’incompatibilità tra le razze dei due cani che si sono accoppiati. I familiari, arrabbiati, hanno detto che se avessero voluto far accoppiare la loro cagnolina, sicuramente l’avrebbero fatto con un maschio della stessa razza e in un contesto controllato.