La Polizia Locale di Latina ha intensificato le operazioni per contrastare l’abbandono di rifiuti speciali, concentrandosi su casi di degrado ambientale nel centro città. Nei giorni scorsi, un operaio di una nota società di costruzioni è stato sorpreso a smaltire illegalmente calcinacci e scarti di cantiere vicino ai cassonetti di via Montebello, una zona già nota per problemi di abbandono di rifiuti.
L’operaio è stato denunciato sul posto, e anche l’amministratore della società è stato segnalato alle autorità. L’autocarro utilizzato per l’illecito è stato sequestrato con l’intento di procedere alla confisca. Questo intervento fa parte di una più ampia iniziativa della Polizia Locale per reprimere gli illeciti ambientali.
La Polizia Locale, supportata dagli ispettori ambientali dell’azienda Abc, sta intensificando i controlli in tutta la città per prevenire l’abbandono illegale di rifiuti e tutelare l’ambiente. Dall’inizio dell’anno, sono state emesse più di 200 sanzioni contro chi non rispetta le normative sul conferimento dei rifiuti, con l’obiettivo di combattere il degrado urbano e proteggere la comunità.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…