E’ arrivata come una beffa la notizia del fallimento del Calcio Catania. E’ di oggi la certezza del verdetto del Tribunale Fallimentare riunitosi ieri e adesso sono stati nominati i curatori, che sono Daniela D’Arrigo, Enrico Maria Giucastro e Giuseppe Basile.
Il debito accertato ammonta a 53.928.007 euro e di questa somma quelli sportivi sono di poco meno di tre milioni di euro, per l’esattezza 2.948.792 euro.
Adesso si attendono novità riguardanti il proseguo della stagione sportiva da parte della squadra rossazzurra, già impegnata questa sera al Massimino contro il Monopoli per la prima gara del girone di ritorno del campionato di Serie C.
Riguardo a quest’ultimo aspetto era circolata nei giorni scorsi la voce riguardante il gruppo Salice, tra i soci Sigi, che sarebbe interessato a coprire gli adempimenti che ci saranno da qui alla fine della stagione e provare quantomeno a salvaguardare il titolo sportivo e di conseguenza la categoria.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…