L’arrivo dei Benedetto Mancini al timone del Calcio Catania ha fatto da prologo alle dimissioni di Maurizio Pellegrino dalla carica di direttore dell’area sportiva della società rossazzurra.
La notizia è giunta sul sito ufficiale del club etneo e a parlare è proprio Pellegrino attraverso il rilascio di una nota, sottolineando come a breve sia previsto un incontro proprio con Mancini.
“Presenterò le dimissioni dall’incarico di direttore dell’area sportiva del Calcio Catania – si legge nella nota –. Il senso di responsabilità ha prevalso su tutto, anche sulle opportunità. L’obiettivo della salvezza della categoria è ormai vicino, sono sereno. Oggi mantengo fede a ciò che avevo già dichiarato, lasciando alla nuova proprietà la possibilità di programmare e di gestire in piena autonomia. Presto incontrerò il signor Mancini per approfondire e definire il passaggio di consegne alle nuove professionalità che sono state già annunciate. Il Calcio Catania rimane nel mio cuore”.
Fonte immagine: sito ufficiale Calcio Catania
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…