Mentre a Catania l’emergenza vento e nubifragio continua a farla da padrona, all’interno della Sigi, la società che gestisce il Calcio Catania si lavora per ottemperare al pagamento degli stipendi dei calciatori che la scorsa settimana hanno messo in mora la società.
Il presidente della Sigi, l’avvocato Giovanni Ferraù, sentito da noi telefonicamente, ha fatto il punto della situazione confermando come nella giornata di martedì ci sia stata una riunione tra i vertici riguardo proprio al nodo stipendi.
“Non abbiamo preso decisioni ufficiali – afferma Ferraù -, ma abbiamo dialogato in modo costruttivo perché il nostro obiettivo è quello di pagare le mensilità entro la scadenza dal giorno della messa in mora della società. Dobbiamo riuscirci e ci stiamo lavorando. Per domani sera era prevista la riunione del consiglio d’amministrazione, ma staremo a vedere come si metteranno le cose dal punto di vista metereologico“.
Infine alcune novità riguardo al rinvio della gara che si sarebbe dovuta disputare domenica pomeriggio alle 14,30 contro la Vibonese al Massimino: “Non si poteva fare altrimenti perché il terreno di gioco del Massimino è allagatissimo e le previsioni tra oggi e domani non ci lasciano certo tranquilli. Avremo voluto rinviarla a martedì, ma la Lega Italiana Calcio Professionistico ha deciso per il rinvio a data da destinarsi”.
LEGGI ANCHE: CALCIO CATANIA, UN BUIO SENZA FINE: GIOCATORI METTONO IN MORA LA SOCIETÀ
Dopo quelle delle ore e dei giorni scorsi, ancora una tragedia sfiorata. Giallo nel Salento…
Domenica ricca di grandi appuntamenti per la Serie A, oggi è il turno di un…
Un incendio è scoppiato ieri sera (11 gennaio) in un ristorante a Most, nella Repubblica…
Per effetto delle norme introdotte dal nuovo Codice della strada, i noleggi dei monopattini elettrici…
Tragedia nella notte (12 gennaio) a Casal Velino, in provincia di Salerno. 34enne morto Sono…
I carabinieri di Brescia e Desenzano sono al lavoro per risalire alla provenienza del quintale…