« Torna indietro

Calcio Italia, 3 marzo: ufficiale, esonero a sorpresa

Pubblicato il 3 Marzo 2022

Aveva raccolto solo 3 punti nelle ultime 7 gare, ma la sensazione era che la societá gli avrebbe dato almeno un’altra chances prima di arrivare alla drastica decisione dell’esonero. Non è andata così e la mancanza della vittoria da oltre 1 mese è costata cara.

Esonero ufficiale: il comunicato del club

Stiamo parlando della Pergolettese che ha appena esonerato mister Lucchini. Di seguito il comunicato: “L’U.S.PERGOLETTESE 1932 comunica che, dopo una attenta riflessione, ha preso la decisione di sollevare Stefano Lucchini dall’incarico di responsabile della Prima squadra. Purtroppo, la lunga mancanza di risultati di questa ultima parte di stagione, ha portato la società a dover intervenire e decidere per questa sofferta scelta. La Società lo ringrazia per il suo grande impegno profuso in questi mesi e gli augura le più grandi soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva.

La Società comunica inoltre che la panchina della prima squadra è stata affidata a Giovanni Mussa, ex tecnico del Villa Valle in serie D, attuale allenatore della formazione Allievi Nazionali Under 17 della Pergolettese e già collaboratore tecnico, nello staff della prima squadra.
Al nuovo mister giallobù un grande in bocca al lupo per il prosieguo del campionato.”