L’U.S. Avellino 1912 ha ufficializzato l’acquisizione di Giuseppe Panico, attaccante classe 1997, dalla Carrarese Calcio 1908. L’accordo prevede il trasferimento a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B.
Nato a Ottaviano (NA) il 10 maggio 1997 e cresciuto a Sezze, in provincia di Latina, Giuseppe Panico è un attaccante versatile, con una carriera che lo ha visto calcare i campi di diverse categorie del calcio professionistico italiano.
Formatosi nel settore giovanile del Genoa, Panico ha vestito le maglie di:
Con 256 presenze tra Serie A, Serie B, Serie C, Coppa Italia, Coppa di Serie C e playoff di Serie B e C, Giuseppe Panico si presenta come un elemento d’esperienza che potrà dare un contributo significativo alla squadra irpina nella corsa verso l’obiettivo della promozione. Curiosità, in questa stagione si troverà, per la prima volta, a giocare a pochi chilometri da casa quando, il prossimo 26 Gennaio, scenderà in campo al Francioni per affrontare il Latina.
L’Avellino punta su Panico per aumentare il proprio potenziale offensivo, affidandosi alle sue qualità tecniche e alla sua capacità di incidere nei momenti decisivi.
Un video è diventato virale su X, dove si vedono due donne italiane in un…
A Bari è ancora viva la commozione per la morte di un neonato deceduto dopo…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un arresto per spaccio nel…
A 21 anni già si ritrova davanti a un bivio e, pur di uscire dal…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un femminicidio nel Salento. La…
Questa notte, 7 gennaio, verso le 3:00 i vigili del fuoco di Rimini sono intervenuti…