Altri affari sull’asse Napoli-Empoli in sede di calciomercato? Non è da escludere. In particolare sono due i giocatori empolesi che Giuntoli ha messo nel mirino: Parisi e Bajrami.
In una recente intervista il presidente Corsi ha ammesso che farà fatica a trattenere i due giocatori che, secondo lui, sono pronti per una big. Parisi, provenienti dal vivaio della Pro Irpinia, ha dimostrato di essere un ottimo terzino sinistro dalle spiccate doti atletiche e tecniche. Bravo nei cross ma anche in fase difensiva. Potrebbe essere proprio lui il terzino sinistro del Napoli del futuro.
Bajrami, giocatore albanese ma di cittadinanza svizzera, si sta imponendo a suon di goal e assist. Trequartista, ha una buona visione di gioco, ottima tecnica e velocità di pensiero.
Sono entrambi giovani e costano poco, i profili ideali per la nuova politica del Napoli che punta a svecchiare la rosa e soprattutto a ridurre il monte ingaggi.
Sono tantissimi gli affari chiusi sull’asse Napoli-Empoli in questi anni, con risultati quasi sempre positivi.
Dall’Empoli il Napoli ha prelevato Zielinski e Di Lorenzo, due perni insostituibili dell’11 di Spalletti, ma anche Hysaj che per anni è stato una colonna del Napoli di Sarri e non solo.
Meno fruttuosi gli acquisti di Tonelli e Valdifiori, che hanno reso al di sotto delle loro aspettative.
Nell’Empoli gioca un ex partenopeo, Luperto, leader della difesa di Andreazzoli e protagonista finora di un ottimo campionato.
Una fine orribile. Ucciso schiacciato da una catasta di legno. E' l'ennesima tragedia sul lavoro,…
L'agire di Chiara Petrolini sarebbe connotato da "estrema lucidità, freddezza esecutiva, sconcertante assenza di scrupoli o remore, apparente mancanza di…
Brutto incidente stradale quello verificatosi questo pomeriggio, intorno alle 17, nella pianura di Sezze. Il…
Aggredita da madre e figlia prive di biglietto. E' quel che ha subito una capotreno…
Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, lungo via del Crocifisso nella…
Si terrà sabato, 7 dicembre, a Erice, all'Istituto Blackett-San Domenico la Lectio magistralis del regista…