La Polizia Stradale ha pubblicato il calendario delle postazioni autovelox mobili attive nel Lazio durante questa settimana. Questi dispositivi di rilevamento della velocità verranno posizionati nelle seguenti tratte stradali:
Si ricorda che il presente calendario si riferisce alle postazioni autovelox mobili installate dalla Polizia di Stato, ma gli autovelox fissi e i Tutor restano attivi in maniera continuativa su tutto il territorio. La pubblicazione delle postazioni mobili è parte della campagna della Polizia di Stato per garantire una guida sicura e sensibilizzare gli automobilisti al rispetto dei limiti di velocità.
La Polizia di Stato invita tutti i conducenti a moderare l’andatura e rispettare i limiti imposti, al fine di prevenire incidenti e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Tenere sotto controllo la velocità non è solo un obbligo, ma un modo per preservare la propria e altrui sicurezza.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…