Pubblicato il 23 Agosto 2024
Ormai sui social si pensa di aver sentito e visto di tutto, eppure ogni giorno c’è qualcosa di nuova capace di sconvolgere, scandalizzare e sconcertare. L’ultima folle tendenza sui social è il “Calippo Tour”, per l’appunto un giro per l’Italia dove una giovane ragazza di 22 anni fa tappa nelle varie città promettendo sesso orale a sconosciuti.
La follia del Calippo Tour
La ragazza vanta pagine social molto popolate: su Tiktok conta oltre 18.000 follower, mentre il canale Telegram ha raggiunto 111.000 iscritti. Naturalmente la ragazza è presente anche su Onlyfans, la piattaforma di contenuti per adulti che sta attirando ormai anche diversi vip, come Fedez e Aida Yespica.
La 22enne aggiorna periodicamente i suoi profili, annunciando dove ha fatto tappa o dove farà tappa nei prossimi giorni. Un solo video, pubblicato all’inizio di agosto, ha raggiunto oltre 1 milione e mezzo di visualizzazioni. In un altro video la giovane spiega appunto in cosa consiste il Calippo Tour, cioè un giro per l’Italia offrendo sesso orale a sconosciuti.
Realtà o trovata pubblicitaria?
In realtà un’iniziativa simile non è del tutto nuova. Tempo fa Paola Saulino, attrice napoletana che fece una proposta bollente a Kvaratskhelia dopo la vittoria dello scudetto del Napoli, aveva lanciato il “Pompa tour” promettendo sesso orale a chi avesse votato no al referendum costituzionale. In molti la ritennero una semplice trovata pubblicitaria, ma a quanto pare l’attrice mantenne la sua promessa.
Adesso che la giovane tiktoker ha lanciato il “Calippo tour”, sono in molti a credere che si tratti per l’appunto di una trovata di marketing. In ogni caso, che la storia sia vera o inventata, sui social stanno piovendo diverse critiche su un’iniziativa che fotografa perfettamente lo stato di degrado sociale della nostra società, soprattutto tra i giovani che sembrano ormai non aver alcun freno morale o inibitorio e sono pronti a tutto per qualche clic in più, in nome ovviamente del dio denaro.