“E’ una scelta che premia la passione e la competenza. Sono certo che la neo presidente saprà interpretare al meglio il proprio ruolo, anche in un momento particolarmente complesso e difficile come l’attuale, in cui pure lo sport paga a caro prezzo le restrizioni connesse alla lotta al Covid”.
Così il sindaco Gino Ioppolo rivolge il proprio “in bocca al lupo” a Chiara Iudica, eletta – la prima donna a rivestire questo ruolo – al timone del Città di Caltagirone Calcio, la società oggi in I Categoria impegnata a rinverdire, nella città della ceramica, i fasti calcistici del passato. Presidente onorario resta il “presidentissimo” per eccellenza, Enzo Iudica.
“Sono contento di questa decisione – sottolinea il presidente del Consiglio comunale Massimo Alparone – e sicuro che Chiara Iudica saprà rappresentare, nel segno della coesione con l’intero staff, il volto migliore della società biancorossa, in linea con le novità positive da quest’ultima introdotte, prima fra tutte il pieno coinvolgimento della nostra comunità”
"Sono molto preoccupata perché mio figlio sta male. Aiutatemi, lui ha bisogno di me e…
Ceccano in Lutto: Addio alla Piccola Lucia Sara, di Soli 2 Anni La comunità di…
L'aveva partorita 10 mesi fa. La sua bambina. Stamattina l'ha annegata nella vasca da bagno…
Aggressione sul Lungomare Caboto: Al Via il Processo per le Lesioni al Tabaccaio di Gaeta…
Adesso la situazione si fa ancor più allarmante. Perché questa volta i nostri militari non…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, un altro drammatico incidente sul posto…