Le domande per il rilascio delle tessere di abbonamento Ast per portatori di handicap in relazione all’anno 2023 devono essere presentate al Comune di Caltagirone da lunedì 19 settembre a domenica 30 ottobre. Lo rende noto l’assessorato comunale al Welfare con un avviso sottoscritto dall’assessore Patrizia Alario e dal dirigente Renzo Giarmanà.
I modelli sono disponibili: al Protocollo del Comune, in piazza Municipio 5, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e il martedì anche dalle 16 alle 18; al secondo Protocollo del Comune, in via Santa Maria di Gesù 90, piano terra, dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30; nelle organizzazioni sindacali e negli enti di patronato; sul sito web del Comune www.comune.caltagirone.ct.it.
Le domande devono essere presentate, tramite Pec, a: protocollo.caltagirone@pec.it, oppure, nel rispetto degli orari di ricevimento, nei due uffici Protocollo (piazza Municipio 5 e via Santa Maria di Gesù 90).
Gli interessati, residenti nel Comune di Caltagirone, devono allegare all’istanza una serie di documenti, indicati nell’avviso. Nel momento del ritiro dei tesserini, i beneficiari dovranno consegnare una foto formato tessera di data recente.
Dopo quelle registrate nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Questa…
Un altro dramma causato da un'esplosione all'interno di una fabbrica. Dopo la tragedia di Ercolano,…
Il traguardo finalmente raggiunto. A 63 anni. Succede in Italia, dove un insegnante è finalmente…
Il nemico in casa. Quella che doveva essere una persona di fiducia, dalla quale non…
Nella giornata del 19 novembre 2024, la Polizia di Stato del Commissariato di Fondi ha…
Sembra incredibile, ma è accaduto davvero. Un banale, privo di conseguenze, scontro fra due veicoli…